Sagra dei Funghi-Cusano Mutri

Dal 20/09/2019 al 06/10/2019


Il comune di Cusano Mutri si avvia ad ospitare la 41° edizione della “Sagra dei Funghi”. La macchina organizzativa si è già messa in moto e nello splendido centro matesino già fervono i preparativi.
Sono state ufficializzate le date per l’edizione 2019: dal 20 settembre al 6 ottobre ben diciassette giorni dedicati alla cucina tradizionale, alla cultura del territorio, alla scoperta delle meraviglie paesaggistiche e naturalistiche del comune di Cusano Mutri.
La “Sagra dei Funghi” è ormai diventata un classico delle manifestazioni eno – gastronomiche della Regione Campania, un appuntamento irrinunciabile per quanti vogliano trascorrere una o più giornate all’insegna della cucina tipica, della tradizione, del divertimento e della cultura, circondati da uno scenario naturalistico di rara bellezza.
Tante le novità previste quest’anno, a partire da un cartellone degli spettacoli mai così ricco. In particolare, i tre venerdì ospiteranno altrettanti concerti con artisti di assoluto rilievo.
Si parte venerdì 20 Settembre con il concerto di “LUCHE”. Si continua venerdì 27 settembre con il concerto di “Franco Ricciardi” e si chiude venerdì 4 ottobre con il concerto di “Angelo Famao”.

Fonte: http://www.ecampania.it/benevento/eventi/cusano-mutri-sagra-funghi-2019

Contatti: https://www.facebook.com/sagradeifunghicusanomutri/

Prossimi Eventi