Vincenzo Chinaski Costantino -Ilpiùbelloditutti- live in Tilt!

Dal 16/11/2017 al 17/11/2017


Vincenzo Costantino ritorna in Irpinia, naturalmente al Tilt, con un nuovo recital/concerto che ribalterà le anime in tumulto!

Meravigliosa occasione di rivedere il Tilt nelle sue sembianze più intime ed affascinanti...
Terza volta nella nostra Provincia nel 2017 per uno degli artigiani della poesia più violenti, erotici, liberi e vivi che il nostro paese abbia mai regalato agli occhi e alle orecchie di chi sa leggere e ascoltare...
Dopo il successo dello spettacolo di Aprile tra le nostre mura "Bukowsi vs Waits" e dopo "La Grotta del Poeta" alla quale abbiamo partecipato allo Sponz Fest, il poeta torna al Tilt con "Il più bello di tutti", un nuovo spettacolo accompagnato da pianoforte e tromba che ripercorre la nuova raccolta di parole di Chinaski.

https://www.youtube.com/watch?v=NYKADOfnN8s
https://www.youtube.com/watch?v=zeqeJbsMm6U

IL PIÙ BELLO DI TUTTI
Un Recital/concerto a partire dalla nuova raccolta poetica di Vincenzo Costantino, accompagnato musicalmente dal vivo.
Un Recital/concerto di canzoni, letture e monologhi, dove regna l’improvvisazione, il politicamente scorretto e il poeticamente sincero.
I Recital/concerti di Cinaski sono un momento di emancipazione, epifanie e sorrisi raccolti dall’ovunque e le canzoni dal cuore magistralmente reinterpretate faranno da colonna sonora.
Scritto, diretto e interpretato da Vincenzo Costantino "Cinaski" con l'ausilio musicale del piano di Mell Morcone e la tromba di Raffaele Kohler.

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
è gradita la prenotazione
Info line: 3490661451

Super Media Partner: Le Rane
Copertina evento: photo by Paola Bruno

#civediamoalTilt
#Home

Prossimi Eventi