La NMC ECOSIDER SRL è situata nel cuore della Valle Ufita ed è perfettamente inserita in uno dei complessi industriali più grandi ed avviati dell'intera provincia di Avellino.
Questa nuova società si pone come prospettiva primaria una crescita economica e sociale che possa contribuire al progresso del nostro territorio e portare al perseguimento di uno sviluppo sostenibile che permetta di usare le risorse in esso presenti senza consumarle, anzi permettendo loro di rigenerarsi.
Il personale, altamente qualificato, della cui collaborazione la società si avvale, si adopera affannosamente ogni giorno per offrire servizi eccellenti, supportati in tale offerta dalla presenza di mezzi di trasporto e macchine industriali tecnologicamente tra i più innovativi nel settore.
L’analisi sulla composizione chimica dei metalli può essere effettuata in caso di necessità o su richiesta del fornitore gratuitamente ed autonomamente. La società ritira tutte le tipologie di rottami ferrosi (demolizione industriale cesoiata, lamierino, tornitura di ferro) e non ferrosi (acciaio inox, acciaio al cromo, alluminio, bronzo, ottone, rame, piombo, cavi e motori elettrici) ed inoltre le leghe di nickel, rame ed alluminio.