La cornice del lussureggiante bosco di castagni in cui la struttura è inserita, l’ottima cucina e l’atmosfera distensiva, rilassata ed informale, sono gli ingredienti giusti per un soggiorno tranquillo e riposante. 
“La Castagna” riceve i propri ospiti in un ambiente accogliente e familiare grazie alla sapiente gestione, all’esperienza pluriennale e alla professionalità della famiglia Basile che dal 1969 gestisce la struttura.
Immerso in un bosco di castagni di due ettari, lungo la strada che conduce al Santuario di Montevergine e a poche centinaia di metri dal centro di Ospedaletto d’Alpinolo, paese rinomato per la produzione artigianale ed esportazione di torrone, castagne del “prete” e dolciumi secchi, l’Hotel “La Castagna” nasce per soddisfare chiunque ricerchi una vacanza salutare e rigenerante.
L’Hotel Ristorante La Castagna è ad Ospedaletto d’Alpinolo (AV), nel Parco del Partenio, a soli 6 Km da Avellino e dall’uscita AVELLINO OVEST della A16 NA-BA, 60 Km da Napoli e 30 Km da Salerno.